ALLENAMENTO CON PERSONAL TRAINER A BERGAMO

Da Sportlife a Bergamo puoi essere seguito nel tuo allenamento da un personal trainer che ti proporrà programmi personalizzati
in base alle tue esigenze.

ottieni informazioni

Perché scegliere un allenamento con personal trainer a Bergamo:

Durante l’allenamento è fondamentale eseguire gli esercizi nel modo corretto per evitare di apportare danni al corpo. Da Sportlife, un personal trainer certificato e con anni di esperienza ti seguirà in tutti gli esercizi e sarà per te un consulente aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi. L’allenamento con personal trainer a Bergamo è suddiviso in vari step, con programmi e diete personalizzate in base alle tue esigenze. Se sei già un atleta e vuoi migliorare le tue prestazioni durante la stagione sportiva, da Sportlife puoi effettuare una preparazione atletica specifica in base al tipo di sport praticato.

Come si svolgono gli allenamenti con personal trainer a Bergamo

  • La seduta di allenamento con personal trainer a Bergamo ha una durata media di 60 minuti suddivisi equamente fra le differenti fasi.
  • Durante l’allenamento verranno proposti diversi esercizi da compiere entro tempi stabiliti in base alle condizioni fisiche dell’atleta e agli obiettivi da raggiungere.
  • Ogni allenamento con personal trainer a Bergamo prevede inoltre un piano di allenamento mensile con relativa valutazione dei progressi; un report grafico settimanale; una consulenza alimentare personalizzata.

Un personal trainer per differenti attività, scegli la tua!

Grazie alla sua ampia preparazione e alle sue qualifiche, gli allenamenti con personal trainer di Sportlife a Bergamo variano a seconda delle esigenze. Se soffri di mal di schiena, ad esempio, da Sportlife è presente un corso di ginnastica posturale. Oltre a questo corso, trovi differenti programmi di allenamento come:

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vi invito a conoscere i diversi servizi di personal trainer e corsi personalizzati in gruppo che offre il mio studio SportLife a Bergamo.

[contact-form-7 404 "Not Found"]