Bodybuilding

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Bodybuilding : l’allenamento

SPORTLIFE TRAINING ti offre un programma personalizzato per aumentare la tua massa muscolare ed ottenere i migliori risultati in termini di dimensioni, forza e sviluppo equilibrato. Per guadagnare massa e forza in tutto il corpo è indispensabile che tutti i gruppi muscolari vengano addestrati nella misura più ampia con una vasta selezione di esercizi e con un corretto programma alimentare, davvero molto importante. Il pacchetto prevede 3 sedute settimanali, che sono la giusta frequenza per garantire al corpo un costante allenamento alternato fra lavoro fisico e fase di riposo

Il programma Bodybuilding include:

– Elaborazione di un piano nutrizionale completo per aumento di massa muscolare

– Pianificazione del programma di allenamento a lungo termine

– Suggerimenti per l’utilizzo di integratori

– Valutazione mensile dei processi dell’allenamento del programma studiato

– Report grafico settimanale dell’allenamento: Volume Totale Pesi Sollevati vs Tempo Totale

– Misurazione della potenza (W) e la velocità (m/s) nel sollevamento pesi; dopodiché si valuta ogni mese questi valori ottenuti dal sensore

– Misurazioni corporee, % massa magra, % massa grassa attraverso la plicometria e valutazione di queste misure ogni mese

– Monitoraggio della frequenza cardiaca, consumo delle calorie totali, consumo di zuccheri, consumo di grassi in tempo reale durante il allenamento

– Scelta degli esercizi multi / monoarticolari

– Range di movimento (ROM), velocità, tempo e cadenza delle ripetizioni, pause nelle ripetizioni, determinazione del tempo di tensione della serie

– Analisi e valutazione dei resultati ottenuti negli allenamenti con rispetto alle misurazioni corporei

 

A.

Pacchetto da 12 sedute
Frequenza : 3gg/settimana
Validità : 6 settimane
Prezzo : 200€

B.

Pacchetto da 10 sedute
Frequenza : 2gg/settimana
Validità : 6 settimane
Prezzo : 250€

Lo sapevi che…

Il vero modo per ottenere muscoli grandi e forti non è quello di sollevare pesi più pesanti possibili?
La migliore strategia, infatti, è quella di scegliere un peso con il quale si può sentire il lavoro muscolare attraverso la sua intera gamma di movimenti.
Il muscolo vero e proprio diventerà, così, più forte e sarà sufficientemente stimolato in modo da diventare più grande e alla fine più definito.

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Vi invito a conoscere i diversi servizi di personal trainer e corsi personalizzati in gruppo che offre il mio studio SportLife a Bergamo.

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