PERSONAL TRAINER
CHANGE YOUR LIFE!!

SPORTLIFE di Christian Goyzueta, è uno studio di personal training a Bergamo che offre servizio di allenamenti personalizzati, consulenza fitness ed insegnamento di nuove tecniche di allenamento e nutrizione.

ottieni informazioni

SPORTLIFE TRAINING è un centro specializzato di Personal Trainer che nasce dall’esperienza di oltre quindici anni del suo fondatore, Christian Goyzueta, Ex pugile professionista, II DAN Taekwondo, Preparatore Atletico di Calcio, Pallavolo, Nuoto, Pugilato, Tennis, Personal Trainer presso Gold’s Gym a Miami, Florida (USA), Virgin Active (Brescia, Milano), GetFit (Monza). In questi ultimi 3 anni ho creato 6 tipologie di allenamenti: Bikini Fitness, Donna Fitness, Modello Fitness, Bodybuilding, Pugilato/Tae Boxing ed Attività motoria per bambini e ragazzi.

SPORTLIFE TRAINING BERGAMO permette ai suoi allievi di lavorare giornalmente con strumenti professionali, utilizzati normalmente dai più grandi atleti sportivi, creando programmi su misura personalizzati: questo perché ogni persona è unica e ha necessità, esigenze e desideri diversi.

SPORTLIFE TRAINING BERGAMO garantisce non solo risultati certi, ma la possibilità al cliente di monitorare i propri miglioramenti in autonomia, tramite programmi di allenamenti e aggiornate ad ogni seduta, elaborando anche un report mensile; analizza ogni aspetto della plicometria, effettuando misurazioni corporee, circonferenze e pliche cutanee, in modo da tenere sempre in costante osservazione la percentuale di grasso e massa magra e permette di tenere sotto controllo il peso corporeo attraverso l’utilizzo di bilance tecniche.

SPORTLIFE TRAINING BERGAMO lavora con i migliori sistemi innovativi per garantire un continuo monitoraggio del lavoro fisico, un servizio mirato sia sull’allenamento che sulla nutrizione e un sistematico controllo dei risultati. E’ in grado di permettere il controllo continuo della frequenza cardiaca, del consumo di grassi e zuccheri, del totale di calorie consumate e il volume di ossigeno massimo: tutto ciò è possibile attraverso il software FirstBeat

SPORTLIFE TRAINING BERGAMO utilizza anche altri strumenti per monitorare la forza e la velocità usata nel sollevamento pesi, tra cui Beast, uno speciale sensore attraverso il quale ognuno può analizzare in tempo reale il proprio esercizio, misurando la potenza e la velocità espressa per ogni ripetizione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vi invito a conoscere i diversi servizi di personal trainer e corsi personalizzati in gruppo che offre il mio studio SportLife a Bergamo.

[contact-form-7 404 "Not Found"]